UN CASO NON STRETTAMENTE CALCISTICO

In Francia spopola #VeretoutNotWelcome

A MARSIGLIA SCOPPIA IL CASO VERETOUT
Un problema giudiziario alla base dell'astio con i marsigliesi

Redazione DDD

di Bruno Bertucci -

La Roma ed il Marsiglia sembra stiano andando a vele spiegate per la conclusione della trattativa che porterebbe Jordan Veretout in Francia.

Non lo vogliono...

Non appena - però - la notizia è stata resa pubblica, i tifosi del Marsiglia hanno lanciato un hashtag di tendenza sui social ma non proprio quello che si aspettava il centrocampista: #VeretoutNotWelcome. La dissidenza e l'astio nei confronti del francese ha origini ben radicate; Veretout è accusato di aver pagato le spese legali del suocero - condannato dai tribunali a due anni di reclusione per aver violentato sua figlia.

In Francia spopola #VeretoutNotWelcome- immagine 2

I tifosi dell'OM, quindi, non vorrebbero avere nella propria squadra il calciatore reo di non rappresentare i valori morali ed ideali della tifoseria. Il patron del club transalpino ha - però - risposto così alle polemiche: "Ci sono molte domande nella vita. Veretout è condannato? Ha fatto qualcosa di sbagliato? Nella vita, è vero, ci devono essere dei valori e degli ideali ma attenzione alle voci e a quello che viene detto sui social. Devi sempre rispettare le persone".

tutte le notizie di