TEMPERATURE RIGIDE, E ALLORA...

Lazio, iniziativa anti-gelo degli ultras: per gli amici a quattro zampe…

Lazio, iniziativa anti-gelo degli ultras: per gli amici a quattro zampe… - immagine 1
Un comunicato della Curva Nord riscalda il cuore

Redazione DDD

di Bruno Bertucci -

Gli ultras della Lazio sono spesso messi alla gogna per diverse motivazioni considerate non consone dai più ma questa volta saltano alla ribalta per un'iniziativa virtuosa.

La morsa del gelo

Tramite un comunicato ufficiale - diventato virale sui social network - la Curva Nord ha deciso di aiutare gli animali che versano in condizioni di difficoltà: “Ancora una volta siamo vicini ai nostri amici a quattro zampe, ancora una volta noi, gli Ultras Lazio. Nonostante tutto il fango che ci tirano addosso, Noi andiamo oltre e siamo ancora qui perché alcuni gesti vengono dettati dal cuore. Ma veniamo a noi. L'inverno è arrivato e la morsa del gelo ha colpito anche i nostri amici che si trovano soli nei vari canili d'Italia".

Lazio, iniziativa anti-gelo degli ultras: per gli amici a quattro zampe…- immagine 2

Il senso dell'iniziativa: "Oltre alla fame e alla solitudine, a peggiorare le loro giornate adesso è arrivato il freddo. Per questo Noi abbiamo deciso di continuare a raccogliere coperte nuove e usate, di pile, lana e cotone (non materiale imbottito) e mangime medico per rendergli questo periodo meno rigido e donarle al canile-rifugio di Bagnaia, che si trova vicino Viterbo e vive un momento difficile causa neve e già siamo in contatto con i volontari della struttura per la distribuzione. La raccolta avverrà il giorno sabato 04.02.2023 dalle ore 10:00 alle ore 19:00 presso la sede/magazzino in via Gregorio VII, 492. Vi aspettiamo in molti per aiutare i nostri amati amici”.

tutte le notizie di