Nel corso della trasmissione “Quelli che hanno portato il calcio a Roma”, in onda sulle frequenze dei 98.100 di Radiosei, il direttore di Lazialita.com, Guido De Angelis ha commentato l’esonero di Mourinho.
SE NON VINCI IL DERBY....
Lazio, the voice De Angelis: “Derby decisivo per l’esonero di Mourinho”
Tifoserie divise...
Le sue parole: "E' successo un qualcosa che sta dividendo in due entrambe le tifoserie: l’esonero di Mourinho viene preso male da alcuni, bene da altri, anche tra i laziali. Il derby potrebbe essere stata la mazzata decisiva all’esonero di Mourinho, e dicevano che chi parla dei derby è un provinciale. Io allora sono un provinciale perchè sostengo che il derby vada sempre vinto".
LEGGI ANCHE
Il seguito: "De Rossi rappresenta una soluzione interna che però conosce l’ambiente, un tecnico dall’estero vorrebbe dire ricominciare da zero. Dal punto di vista del gioco non cambia nulla, Mourinho non ha dato una grande impronta ai giallorossi. Per me la Roma è una buona squadra, con ottime individualità, così come la Lazio che invece fa del collettivo la sua forza".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA