AVREBBERO POTUTO FARLO ANCHE I LAZIALI...

Materazzi “assolve” Mancini: la bandiera al derby, uno sfottò che finisce lì…

Materazzi “assolve” Mancini: la bandiera al derby, uno sfottò che finisce lì… - immagine 1
Marco Materazzi ha rilasciato un'intervista a "La Gazzetta dello Sport". Il tema principale della chiacchierata con la leggenda interista è stato Gianluca Mancini, suo ammiratore da sempre. Mancini l'uomo della bandiera con il topo...
Dario Bonomini

Gianluca Mancini e i suoi due gol su calcio d'angolo, prima contro la Lazio e poi contro il Milan. E' l'uomo del momento e di lui parla ampiamente Marco Materazzi: "Lui sa quanto sia orgoglioso del fatto che è rimasto sempre se stesso. E ora fa bene a godere: gol alla Lazio da romanista e gol al Milan da...interista. Cosa potrebbe chiedere di più? Però in Europa League il lavoro non è finito, senza regola della rete in trasferta cambia tutto. Se passano il turno, Gianluca e i suoi compagni possono arrivare in finale, ma per la vittoria occhio all'Atalanta".

Quella bandiera al derby...

Materazzi tira dritto: "Non parlatemi della bandiera sventolata dopo aver vinto il derby: quello è uno sfottò che finisce lì, inutile ingigantirlo. E avrei detto lo stesso anche se un giocatore laziale lo avesse fatto a lui”.

Nella difesa titolare della Nazionale all'Europeo Mancini sì o Mancini no? "Cominciamo col dire che siamo messi bene, abbiamo ottimi centrali. Gianluca ha perso il treno della convocazione per l'altro Europeo che avrebbe meritato. Quella è stata la delusione più grande, ma lì ha trovato la spinta per risalire. Io in Germania lo vedo titolare, accanto ai "nostri" Acerbi e Bastoni".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.