- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Alla prima di Radio Serie A con RDS, ospite del talk di Bobo Vieri riveduto e corretto, Totti ha parlato del Derby e della stagione della Roma, con le sue perplessità sulla partita giocata dai giallorossi e sulla stagione fin qui altalenante in campionato.
Il derby secondo France'
"Una partita in cui ci sono stati tre tiri non può essere una partita" ha esordito Totti riguardo Lazio-Roma. "Ai nostri tempi anche se era più brutta magari c'era qualche scarpata in più...".
Totti si aspettava una gara più decisa da parte della Roma: "Non si riesce a capire come giocatori di questo calibro non riescano a fare un tiro in porta in 90 minuti, questo ti fa riflettere. I primi sono stati di Karsdorp. Poi non so se per demerito della Roma o per merito della Lazio non sono stati messi in condizione di tirare in porta. Dopo aver visto che i primi tiri sono stati da parte di Karsdorp bisogna interrogarsi su cosa manca alla squadra e quale cosa possa qualcosa in più".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA