ddd

Armenia, Joaquin Caparros scalda il Gran derby: “Bene per il Siviglia iniziare col Betis, così vince subito”

Redazione DDD

L'ex allenatore del Siviglia, oggi Ct dell'Armenia, concorde con l'ex presidente Del Nido: "La differenza fra Siviglia e Betis è abissale"

Joaquín Caparrós non si morde la lingua e, a nove giorni dalla partita, ha già iniziato a scaldare il derby che Siviglia e Betis giocheranno il prossimo 11 giugno allo stadio Sánchez Pizjuán, nella prima partita della Liga dopo tre mesi di pausa per Coronavirus.  In un'intervista a Deportes Cuatro, l'ex allenatore del Siviglia afferma che per la sua ex squadra "è un bene per iniziare a giocare subito con il Betis perché può iniziare subito a vincere. Non c'è partita migliore con cui iniziare. Una partita come il derby è buona per il Siviglia. La differenza è grande, quella fra Siviglia e Betis è la stessa differenza che può esserci tra Barcellona e Siviglia".

"È la realtà", ha affermato Caparrós in riferimento alle ultime dichiarazioni dell'ex presidente José María del Nido, che ha considerato "siderale "la differenza tra i due eterni rivali: "Le statistiche vogliono sempre dire qualcosa. Abbiamo già vinto un derby senza pubblico" , dice Caparrós, che si è separato alcuni mesi fa dal Siviglia e che attualmente guida la Nazionale dell'Armenia.