DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Armenia, Joaquin Caparros scalda il Gran derby: “Bene per il Siviglia iniziare col Betis, così vince subito”

Monchi in mascherina scruta l'orizzonte in attesa del derby di Siviglia

L'ex allenatore del Siviglia, oggi Ct dell'Armenia, concorde con l'ex presidente Del Nido: "La differenza fra Siviglia e Betis è abissale"

Redazione DDD

Joaquín Caparrós non si morde la lingua e, a nove giorni dalla partita, ha già iniziato a scaldare il derby che Siviglia e Betis giocheranno il prossimo 11 giugno allo stadio Sánchez Pizjuán, nella prima partita della Liga dopo tre mesi di pausa per Coronavirus.  In un'intervista a Deportes Cuatro, l'ex allenatore del Siviglia afferma che per la sua ex squadra "è un bene per iniziare a giocare subito con il Betis perché può iniziare subito a vincere. Non c'è partita migliore con cui iniziare. Una partita come il derby è buona per il Siviglia. La differenza è grande, quella fra Siviglia e Betis è la stessa differenza che può esserci tra Barcellona e Siviglia".

"È la realtà", ha affermato Caparrós in riferimento alle ultime dichiarazioni dell'ex presidente José María del Nido, che ha considerato "siderale "la differenza tra i due eterni rivali: "Le statistiche vogliono sempre dire qualcosa. Abbiamo già vinto un derby senza pubblico" , dice Caparrós, che si è separato alcuni mesi fa dal Siviglia e che attualmente guida la Nazionale dell'Armenia.

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso