- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
ISTANBUL, TURKEY - OCTOBER 03: General view outside the stadium prior to the UEFA Europa League group K match between Besiktas and Wolverhampton Wanderers at Vodafone Park on October 03, 2019 in Istanbul, Turkey. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Il Galatasaray, che ha continuato la sua ascesa battendo il Konyaspor 1-0 nella nona giornata di Super League turca, è passato a concentrarsi sul derby col Beşiktaş. Marcao e Berkan Kutlu, che non hanno potuto giocare contro il Konyaspor causa squalifiche, potranno giocare nella partita del Beşiktaş. I periodi di stop dei due giocatori sono terminati. Il difensore brasiliano ha completato la sua squalifica di 8 giornate.
A Istanbul, le quote danno favorito il Beşiktaş a 2,05, determinando la percentuale di vittorie del Galatasaray a 2,55. La quota del pareggio della partita è di 3,10. A criticare il Galatasaray è anche un suo ex giocatore, ex anche del Milan, come Umit Davala: "Il Galatasaray dovrebbe produrre di più e avere palla. Il Galatasaray non è in grado di attaccare abbastanza. Le attese sono in primo piano. Se non riesci a riempire l'area di rigore, dovrai ricominciare l'azione da capo. Gli errori di passaggio sono sempre tanti, soprattutto in uscita. Una buona squadra, una squadra come il Galatasaray, dovrebbe rendere le cose così semplici, soprattutto quando imposta il gioco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA