
“Cristiano Ronaldo ti sta cercando”, potrebbe recitare la locandina. E in effetti l’ex Juve e Real Madrid, che ora sta trascinando l’Al Nassr, offre lavoro nel centro di Madrid a condizioni non indifferenti. A riportarlo è as.com/tikitakas.
CR7 ATTIVISSIMO ANCHE FUORI DAL CAMPO
“Cristiano Ronaldo ti sta cercando”, potrebbe recitare la locandina. E in effetti l’ex Juve e Real Madrid, che ora sta trascinando l’Al Nassr, offre lavoro nel centro di Madrid a condizioni non indifferenti. A riportarlo è as.com/tikitakas.
Nello specifico, il portoghese sta reclutando personale per il suo hotel Pestana CR7 Gran Vía, con stipendi che partono da 23.000 euro e possono superare i 30.000. In particolare, ha bisogno di un aiuto cameriere, di un food & beverage manager e di un addetto alle pubbliche relazioni per la struttura ricettiva.
Per poter accedere a questo tipo di lavoro è necessaria una formazione specializzata, attraverso un ciclo di formazione professionale, un'esperienza pregressa nel ruolo e la conoscenza fluente dell'inglese (un’altra lingua è un plus), oltre a eccezionali doti comunicative, la capacità di lavorare in gruppo e di gestire situazioni difficili in modo calmo e professionale.
Questi sono i requisiti per lavorare in una delle multinazionali portoghesi del turismo, presente in quindici Paesi, con oltre undicimila camere e un team di settemila professionisti. È possibile candidarsi attraverso la piattaforma Infojobs.
Cosa offre Cristiano
Oltre allo stipendio già citato, Cristiano Ronaldo offre ai suoi dipendenti un’assicurazione sanitaria privata completamente a carico dell’azienda, dopo aver superato il periodo di prova.
I dipendenti riceveranno anche 100 euro al mese in ticket restaurant e potranno soggiornare negli hotel della catena a un prezzo speciale di 50 euro a notte per due persone, tranne che in Portogallo.
E, come se non bastasse, il cinque volte Pallone d’Oro ha anche introdotto il “Birthday's day”, in modo che i dipendenti possano festeggiare insieme il proprio compleanno, oltre ad altre iniziative che non sono state rese note nelle offerte pubblicate.
Il lavoratore, dal canto suo, deve lavorare per 40 ore settimanali suddivise in cinque giorni alla settimana e due giorni di riposo, con turni a rotazione dal lunedì alla domenica, pianificati in anticipo, con 30 giorni di ferie all'anno e ulteriori 20 giorni di ferie all'anno secondo l'accordo per i criteri di compensazione del riposo annuale.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA