ASTRID PUNGE...

È sempre London derby: star di OnlyFans e tifosa Chelsea sfotte Jorginho passato all’Arsenal…

È sempre London derby: star di OnlyFans e tifosa Chelsea sfotte Jorginho passato all’Arsenal… - immagine 1
Il tweet pungente della star e pugile di OnlyFans, Astrid Wett, ha provocato la reazione dei tifosi dell'Arsenal

Redazione DDD

di Sergio Pace -

Bella e pungente la star di OnlyFans, Astrid Wett. Tifosissima del Chelsea e molto seguita sui social (358mila follower su Instagram, oltre 340mila su Twitter), Astrid non ha potuto trattenersi dal prendere in giro Jorginho, approdato all'Arsenal a fine gennaio dopo quattro stagioni e mezzo in maglia Chelsea. Nonostante sia balzato al primo posto in classifica in Premier, il 31enne centrocampista azzurro non può certo considerare esaltanti le sue due prime partite ufficiali con i Gunners. Il debutto dell'ex Napoli è coinciso con la sconfitta al Goodison Park contro l'Everton di Dyche (1-0 per i Toffees, gol di Tarkowski).

Jorginho ha fatto il suo ingresso in campo al 59' della ripresa al posto di Partey

Nella successiva gara di campionato, Jorginho ha guardato i suoi compagni dalla panchina per tutti i 90 minuti nel pareggio con il Brentford all'Emirates Stadium (1-1, pareggio Bees con Toney dopo il vantaggio siglato da Trossard). Astrid, tramite un post su Twitter in cui ha condiviso una foto di lei mentre sorseggia un bicchiere di vino, ha trollato Jorginho e l'Arsenal così: "Un pareggio e una sconfitta per l'Arsenal da quando Jorginho è passato a quel club...".

È sempre London derby: star di OnlyFans e tifosa Chelsea sfotte Jorginho passato all’Arsenal…- immagine 2

I commenti dei tifosi dell'Arsenal non sono certo mancati, proprio sul Chelsea: "600 milioni di sterline spesi e non riesci a vincere una partita?", "Perdete punti per divertimento".

tutte le notizie di