RE ROGER SE NE FARA' UNA RAGIONE...

Federer spodestato, la calciatrice Alisha Lehmann è la regina svizzera su Instagram

Federer spodestato, la calciatrice Alisha Lehmann è la regina svizzera su Instagram - immagine 1
L’attaccante dell’Aston Villa Women ha superato il re del tennis su Instagram per numero di follower: 11,4 milioni contro 11,2

Redazione DDD

di Sergio Pace -

La regina ha dato scacco al re. E se pensiamo che il re è un certo Roger Federer, mito assoluto del tennis e personaggio amatissimo in Svizzera, l’impresa ottenuta dalla calciatrice ed influencer elvetica AlishaLehmann assume ancora più valore.

Su Instagram l’attaccante dell’Aston Villa Women è la persona svizzera più seguita: 11,4 milioni di follower

Battuto Federer, fermo a quota 11,2 milioni di seguaci. Un’ascesa mediatica rapida e senza sosta quella della Lehmann. Dopo le esperienze con le maglie del WestHam e dell’Everton, Alisha viene ingaggiata nell’estate 2021 dall’Aston Villa Women. Ha esordito nella Nazionale rossocrociata il 5 aprile 2018 in occasione della vittoria sulla Scozia (1-0), match valevole per le qualificazioni al Mondiale di Francia 2019.

Federer spodestato, la calciatrice Alisha Lehmann è la regina svizzera su Instagram- immagine 2

Il suo idolo è Cristiano Ronaldo, omaggiato dalla Lehmann in occasione delle sue esultanze dopo i gol (pollici alla sua “7”, stesso numero di CR7of course). Dopo una breve storia con il centrocampista brasiliano dell’Aston Villa, Douglas Luiz, Alisha non si è fatta mancare nulla, posando anche per un calendario. Compiuti 24 anni lo scorso 21 gennaio, la Lehmann adesso ha ricevuto anche la ciliegina sulla torta: essere la svizzera più seguita su Instagram. Obiettivo raggiunto spodestando il re del tennis, RogerFederer. Mica male Alisha!

tutte le notizie di