A, B, C o D?

Gioco a quiz, un milione in palio: i concorrenti ignorano Messi e perdono entrambi…

Gioco a quiz, un milione in palio: i concorrenti ignorano Messi e perdono entrambi… - immagine 1
Nel programma tv “Los 8 escalones del Millón” a due ragazzi è stato chiesto quale giocatore della Nazionale argentina fosse mancino tra De Paul, Otamendi, Lautaro e Messi, ma nessuno dei due ha scelto Leo…

Davide Capano

Un momento insolito è stato vissuto venerdì scorso in Argentina durante “Los 8 escalones del Millón”, il programma di Canal 13 condotto da Guido Kaczka che, come dice il nome, regala un milione di pesos a chi azzecca le domande lungo gli 8 gradini. L’ultima edizione si è svolta nel formato in cui i genitori competono con i propri figli.

Gioco a quiz, un milione in palio: i concorrenti ignorano Messi e perdono entrambi…- immagine 2

Quando si gioca in questo modo, ci sono domande a cui entrambi possono rispondere e altre rivolte solo ai bambini. Quando i più piccoli hanno dovuto rispondere da soli, è stata la volta del quesito di Walter Nelson, lo specialista negli sport. “Quale di questi giocatori della Nazionale di Lionel Scaloni è mancino?” ha chiesto il giornalista, chiarendo naturalmente che si trattava della sua gamba più abile per giocare a calcio.

Gioco a quiz, un milione in palio: i concorrenti ignorano Messi e perdono entrambi…- immagine 3

(Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Le quattro opzioni erano: Rodrigo De Paul, Nicolás Otamendi, Lautaro Martínez e Lionel Messi. Nonostante la risposta paresse semplice, la ragazza ha optato per il centrocampista dell’Atlético Madrid ex Udinese e ora fidanzato di Tini Stoessel, mentre il ragazzo ha scelto l’attaccante dell’Inter. Naturalmente la scelta corretta era Leo, quindi hanno perso entrambi.

Gioco a quiz, un milione in palio: i concorrenti ignorano Messi e perdono entrambi…- immagine 4

Sembra impossibile, ma in terra argentina c’è anche chi non sa che Messi è sinistro.

tutte le notizie di