IMPREVISTO DI QUELLI TOSTI...

Ha dovuto operarsi: il presidente del PSG si rompe i legamenti giocando a padel con…Verratti

Ha dovuto operarsi: il presidente del PSG si rompe i legamenti giocando a padel con…Verratti - immagine 1
Infortunio al ginocchio per Nasser Al-Khelaifi, numero uno del PSG. Come? Giocando a padel con Marco Verratti, al quale lo lega un rapporto extra-calcio e con cui ha trascorso del tempo libero in Qatar.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

In una società di calcio gli infortuni non capitano solo ai giocatori. Questo è ciò che Nasser Al-Khelaifi, presidente del Paris Saint-Germain, ha imparato nel modo più duro, visto che il dirigente qatariota ha riportato la rottura del legamento crociato. Un infortunio avvenuto durante una partita di padel contro Marco Verratti, ex giocatore del club parigino, che ora gioca per l'Al-Arabi, club della massima serie del Qatar.

Finalmente...

Dopo un mese di riabilitazione, Nasser Al-Khelaifi potrà tornare a vedere le partite della sua squadra. Dovrebbe quindi essere in tribuna durante la partita decisiva tra PSG e Newcastle in Champions League, oggi martedì 28 novembre.

L’incidente risale allo scorso 7 ottobre e le condizioni del numero uno dei francesi sono migliorate. Durante la convalescenza, riporta L’Equipe, Al-Khelaifi non è rimasto con le mani in mano e ha lavorato sul mercato, incontrandosi con gli agenti Moussa Sissoko e Jorge Mendes.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.