NESSUNA RISPOSTA DA MANCHESTER...

Inghilterra, club di 7′ divisione chiede al City il prestito di Haaland: “Allenati con noi per un mese”

Inghilterra, club di 7′ divisione chiede al City il prestito di Haaland: “Allenati con noi per un mese” - immagine 1
Meglio allenarti con noi che giocare a golf per sei settimane…

Redazione DDD

di Sergio Pace -

Dalle parti di Hurst Cross fanno sul serio. L’Ashton United Football Club, club che milita nella Northern Premier League (la settima divisione del calcio inglese), ha formulato un’offerta ufficiale al Manchester City per il prestito di Erling Haaland.

Sì, avete capito bene...

Il numero 9 dei Citizens, reduce da un periodo di forma strepitoso con ben 18 reti messe a segno in 13 gare di Premier e 5 centri in 4 partite nel girone di Champions, non parteciperà al Mondiale in Qatar con la sua Norvegia. Contrariamente ai suoi compagni di squadra che dovrebbero sostenere un ritiro ad Abu Dhabi durante la sosta mondiale come riportato dal Daily Mail, Haaland dovrà disputare due amichevoli con la sua nazionale contro Irlanda e Finlandia.

Inghilterra, club di 7′ divisione chiede al City il prestito di Haaland: “Allenati con noi per un mese”- immagine 2

Seguiranno tre settimane di riposo per l’attaccante pupillo di Guardiola. L’Ashton United, tramite una nota ufficiale, ha confermato l’intenzione di voler “ingaggiare” Haaland per allenarsi e mantenersi in forma per la durata di 28 giorni: “Ashton United può confermare che il club ha presentato un approccio di prestito di 28 giorni per l'attaccante del Manchester City Erling Haaland. I Robins hanno contattato i nostri vicini all'Etihad per mantenere la forma fisica di Haaland dato che lo stesso non parteciperà al Mondiale in Qatar". L’allenatore Michael Clegg sposa appieno l’idea del club: “Il Manchester City non giocherà per più di un mese, vogliamo aiutare Haaland a mantenersi in forma. Ha più senso che giocare a golf per sei settimane. Penso che questa sia una buona idea, Haaland si saprà adattare bene alle dinamiche della nostra squadra”. Alla richiesta ufficiale dell’Ashton United il City non ha ancora dato risposta…

 

tutte le notizie di