DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL LIBRO-DIARIO PIENO DI INTIMITà DI ANNA ORTIZ, MOGLIE DI Andrés INIESTA

Iniesta, la moglie lo racconta in un libro: in Giappone per il bisogno di spiritualità

Iniesta, la moglie lo racconta in un libro: in Giappone per il bisogno di spiritualità

La signora Iniesta riflette nella sua prima fatica letteraria su famiglia, quotidianità in Giappone post-Barcellona, rapporto con l’Illusionista e non solo

Davide Capano

La moglie di Andrés Iniesta, Anna Ortiz, ha pubblicato il suo primo libro dal titolo “Mi Luz”, un lavoro in cui riflette sulle sue esperienze personali. Il testo, edito da Montena, è disponibile da venerdì per i lettori. La Ortiz analizza profondamente vari aspetti che l’hanno segnata negli ultimi tempi: il cambiamento di vita, l’abbandono della zona di comfort che ha significato lasciare Barcellona per stabilirsi in Giappone a Kobe nel 2018, la cultura, la spiritualità, l’importanza della famiglia (“è tutto”), il legame col marito, la maternità e i momenti di depressione e smarrimento.

Oltre a tutto ciò, tematiche come lo sport e il rapporto con i social network completano la testimonianza di una esistenza tanto ordinaria quanto interessante, che mira a incuriosire chi legge dall’inizio alla fine.

Lady Iniesta è una fashion e interior designer, madre di quattro figli e molto attiva sui social. Stabilitasi nel Sol Levante con Don Andrés, adesso ha compiuto un altro step raccogliendo tante riflessioni in un libro-diario. Uno strumento tenero e imperdibile per conoscere tutti i dettagli e i retroscena di questa meravigliosa famiglia.

tutte le notizie di