Antonio Valencia è stato uno degli ex giocatori del Manchester United presente alla partita delle ex stelle, chiamata Legend's Football League, che si è svolta a Dubai la settimana scorsa. L'ex giocatore ecuadoriano, che ha indossato la maglia dei Red Devils 339 volte, ha voluto ricordare il momento sui social, pubblicando una foto con Juan Sebastián Verón, altro ex giocatore, e ha subito fatto parlare di sé perché era quasi...irriconoscibile.
GLI ANNI PASSANO...
Legends a Dubai, ma quanto è diventato grasso Antonio Valencia: irriconoscibile…
Gordissimo...
"Ho incontrato questo grande giocatore, Veron", ha scritto Valencia sul social network Instagram, suscitando nostalgia in molti tifosi del Manchester United. "Grande Antonio, è stato bello vederti fare bene", ha risposto Verón che, a differenza di Valencia, sembra rimasto quasi lo stesso di quando indossava la maglia del Manchester United.
Ricordiamo che Antonio Valencia ha firmato per il Manchester United nel 2009, lasciando il Wigan, e se ne è andato quasi 10 anni dopo, con José Mourinho che è stato l'ultimo allenatore che ha incontrato all'Old Trafford. Ha vinto due titoli di Premier League ed è stato votato miglior giocatore dell'anno nel 2012.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA