CON LEI NON SI PASSA...

L’ex Atletico Madrid Salvio si ferma per le foto con i tifosi: la fidanzata lo allontana e minaccia tutti

L’ex Atletico Madrid Salvio si ferma per le foto con i tifosi: la fidanzata lo allontana e minaccia tutti - immagine 1
E’ successo fuori dall’Estadio Olimpico Universitario di Città del Messico dopo la vittoria del Pumas UNAM sul Club León (4-1)

Redazione DDD

di Sergio Pace -

Dallo scorso mese di luglio EduardoEl TotoSalvio ha iniziato la sua avventura in Messico con il PumasUNAM. Il 32enne argentino ex Benfica, Atletico Madrid e Boca Juniors ha timbrato il cartellino sei volte (5 centri nell’Apertura).

El Toto protetto  a dovere

Nella prima giornata del Torneo Clausura Salvio ha segnato nella vittoria interna contro il Juárez FC. Sono due i successi nelle tre giornate di campionato disputate sin qui dal Pumas UNAM.

L’ex Atletico Madrid Salvio si ferma per le foto con i tifosi: la fidanzata lo allontana e minaccia tutti- immagine 2

Dopo l’ultima vittoria casalinga (4-1 contro il ClubLeón), all’uscita dall’Estadio Olimpico Universitario di Città del Messico i tifosi hanno accerchiato Salvio per scattare qualche selfie. Il giocatore si è prestato ben volentieri fermandosi e accontentando i fan presenti. La fidanzata di Salvio, Sol Rinaldi, evidentemente infastidita, ha cercato in tutti i modi di allontanare il proprio compagno strattonandogli la maglietta e minacciando i tifosi: “Potete andarvene? Toglietevi dai guai perché vi butto le cuffie in testa. Andate via, andate via".

tutte le notizie di