
di Antonio Marchese -
NON FACEVA PER LUI...
di Antonio Marchese -
Il giocatore brasiliano non ha ancora esordito nella Saudi Pro League a causa di un infortunio, ma i tifosi sperano di vederlo in campo presto e di ammirarne le sue gesta quanto prima.
Piacere, O'Ney...
Neymar, in attesa di scendere sul rettangolo verde, sta conoscendo i suoi nuovi compagni di squadra, tra cui l'ex difensore di Napoli e Chelsea, Kalidou Koulibaly.
I due giocatori sono stati immortalati mentre facevano due chiacchiere in francese, o meglio Koulibaly ha dato per scontato che dopo sei anni a Parigi il brasiliano masticasse qualche parola in francese, ma tra l'imbarazzo generale Neymar ha ammesso di non aver imparato il francese.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA