VOGLIONO IMMAGINARSI SOTTO I MIEI PIEDI

OnlyFans, Melanie tifa Rangers: “Se perdono il derby, quelli del Celtic pagano di più per i miei video…”

OnlyFans, Melanie tifa Rangers: “Se perdono il derby, quelli del Celtic pagano di più per i miei video…” - immagine 1
I suoi fan pagano da 50 a 450 sterline per video personalizzati a seconda del contenuto.

Redazione DDD

Una modella tifosa dei Rangers ha rivelato il vero motivo per cui desidera disperatamente vedere la sua squadra vincere il derby dell'Old Firm oggi, poiché è in questo caso che i fan del Celtic pagano di più per essere umiliati.

"Se perdono, mi chiedono di fare video in cui metto i piedi su di loro"

Melanie Collett, 20 anni, è una habitué di Ibrox e usa il calcio come un importante punto di forza nel suo profilo OnlyFans. Ma mentre le piacerebbe vedere la sua squadra, i Rangers, vincere puramente dal punto di vista calcistico, è poi doppiamente contenta anche per il suo conto in banca poiché può aspettarsi di incassare oltre 1 milione di sterline dai tifosi degli Hoops (Celtic) che vogliono essere umiliati dopo l'eventuale risultato negativo.

OnlyFans, Melanie tifa Rangers: “Se perdono il derby, quelli del Celtic pagano di più per i miei video…”- immagine 2

Vero che anche in caso di una sconfitta dei Rangers sarebbe comunque in grado di fare un bel colpo in termini di incassi, anche con i suoi abbonati regolari.

OnlyFans, Melanie tifa Rangers: “Se perdono il derby, quelli del Celtic pagano di più per i miei video…”- immagine 3

Melanie è di Edimburgo e racconta: “Ricevo le richieste più folli dai tifosi del Celtic, soprattutto di video di dominazione e sottomissione. Ricevo sicuramente molte di più queste richieste dopo i derby Old Firm, specialmente quando perdono. Se il Celtic perde, guadagno di più. Mi chiedono solo di essere spietata. A loro piace quando indosso la maglia e la sciarpa dei Rangers e alcuni mi chiedono di fare video in piedi sul mio telefono, quindi è come se fossi in piedi su di loro".

 

tutte le notizie di