LE COSE NELLA VITA CAMBIANO...

Rangers, la ex fidanzata di Nacho Novo diventa modella Playboy a 38 anni

L'EX WAG E L'EX RANGERS
Un nuovo inizio per l’ex Wag dopo un periodo complicato…

Redazione DDD

di Sergio Pace -

Ricordate l’ex attaccante dei Glasgow Rangers Nacho Novo? Il classe ’79 di Ferrol (Spagna) con cittadinanza scozzese ha appeso gli scarpini al chiodo nel 2017.

Nacho Novo, non uno qualunque...

Con il club scozzese il 43enne ex centravanti ha collezionato 227 presenze totali, con 62 gol e 21 assist, dal 2004 al 2010. Con i Gers Novo ha vinto 3 campionati scozzesi, una Coppa di Lega scozzese e 3 Coppe nazionali. Negli ultimi giorni a far parlare di sé non è stato tanto lui, quanto la sua ex fidanzata, Stephanie Heaney, che ha annunciato di essere diventata (a 38 anni) modella di Playboy, celebre ed iconica rivista maschile. Come riportato dal The Sun, la modella scozzese ha rivelato di essere entusiasta, quasi sopraffatta dalla novità di essere una modella internazionale di Playboy a quest’età.

Rangers, la ex fidanzata di Nacho Novo diventa modella Playboy a 38 anni- immagine 2

Ecco le sue parole: “Playboy è una rivista iconica, è davvero un grande onore. Ho lavorato duramente per rimettermi in forma e combattere l’ansia. Davvero sbalorditivo, parliamo di Playboy. Ho pianto. La  sofferenza per la perdita di mia sorella (suicida a 30 anni nel 2019) mi ha colpita duramente. Adesso questa notizia mi ha dato nuovamente grande fiducia. Sono molto orgogliosa di ciò che ho ottenuto”. L’incontro con l’ex attaccante dei Rangers, Nacho Novo, è avvenuto nel 2017. Stephanie gli ha anche dato un grosso aiuto quando, l’anno successivo, l’ex calciatore è stato colpito da un infarto. La storia tra i due è poi finita male, con la modella che ha accusato l’ex attaccante spagnolo di averla trattata ”come una me**a sotto la sua scarpa”. L’anno scorso, inoltre, alcuni scatti glamour di Stephanie sono stati messi in giro su un sito web di scambisti. La chiusura del rapporto con Novo ha segnato profondamente la ragazza, che ha deciso di sostituire un tatuaggio del nome del suo ex fidanzato con uno dedicato alla memoria della sorella scomparsa, Lyndsey.

tutte le notizie di