PROMOZIONE MANCATA

Serie B Brasile, tifoso molla moglie incinta e figlia in ospedale: la squadra perde e la donna lo lascia

Serie B Brasile, tifoso molla moglie incinta e figlia in ospedale: la squadra perde e la donna lo lascia - immagine 1
João Vítor Silva viaggia senza l'approvazione della moglie incinta e un giorno prima dell'intervento chirurgico della figlia di tre anni; La squadra di Goiás viene sconfitta e non riesce ad ottenere la promozione in A.
Antonino Domsambataro

Nel caso di João Vítor Silva, 27 anni, di Vilanovense, l'amore per Tigre ha superato anche le gravi questioni familgiari. Prima dell'ultimo turno di serie B, ha lasciato la moglie incinta e la figlia di tre anni per andare a seguire la sua squadra, il Vila Nova, a Natal sul campo dell'BC Futebol Clube. Il risultato è stato il peggiore possibile: João Vítor ha visto la sua squadra perdere 3-2 contro l'ABC e perdere il posto in Série A. Inoltre, sua moglie Fernanda ha chiesto il divorzio prima della trasferta.

Il Vila Nova è entrato in campo al quarto posto, ma con la sconfitta è scivolato all'ottavo, fuori dalla zona promozione

Le dichiarazioni del tifoso prima della partita: "Ho lasciato mia moglie che era incinta di tre mesi e mia figlia di tre anni che domani verrà operata. Chirurgia adenoidea. Mia moglie voleva che fossi lì a Goiânia, ma l'amore per il Vila Nova era più forte. La “gente” mi critica e mi chiede se è più importante la famiglia o la squadra. Ma non è questo il problema. Era un momento unico, per tutta la vita. Farò la cornice per questo biglietto, il Vila andrà in Serie A. Sono venuto senza un soldo in tasca, ho solo pagato il biglietto".

Poi però con la sconfitta, il Vila Nova è sceso di quattro posizioni in classifica e ha concluso la Serie B all'ottavo posto, con 61 punti. Questa è stata la migliore stagione della squadra di Goiás nell'era dei tre punti, tuttavia né João Vítor né gli altri tifosi del Tigrão hanno motivo di festeggiare.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.