SEMBRA PROPRIO LUI...

Star del Manchester United anni ’90, adesso Brian McClair è irriconoscibile

Star del Manchester United anni ’90, adesso Brian McClair è irriconoscibile - immagine 1
L’ex attaccante scozzese ora 59enne ha trascorso undici anni al Manchester United con cui ha vinto in totale nove trofei. McClair ha segnato 78 gol in 377 presenze complessive con i Red Devils dal 1987 al 1998

Redazione DDD

di Sergio Pace -

E’ stato protagonista nel Manchester United negli anni ’90 a fianco di gente come Roy Keane, DavidBeckham e Gary Neville. L’ex attaccante scozzese Brian John McClair ha vestito la maglia dei Red Devils per undici anni, tra il 1987 e il 1998, con cui ha vinto quattro campionati inglesi, tre Coppa d’Inghilterra, cinque Charity Shield, una Coppa di Lega inglese, una Coppa delle Coppe e una Supercoppa UEFA.

McClair ha iniziato la sua carriera nell’Aston Villa

Poi il passaggio al Motherwell e al Celtic (un campionato e una Coppa di Scozia con i Celts). Negli anni McClair è diventato un personaggio popolare dalle parti di OldTrafford. “Sir Alex Ferguson è stato duro ma corretto con me. Mi ha reso un giocatore migliore. Ho grandi ricordi della mia esperienza al Manchester United e del lavoro svolto con lui. Sono stati giorni fantastici”, le parole a World Football Index del 59enne che del Manchester United è stato anche allenatore dell’Under 18 e delle Riserve e coordinatore del vivaio dal 2006 al 2015.

Star del Manchester United anni ’90, adesso Brian McClair è irriconoscibile- immagine 2

Adesso McClair, come testimoniato da alcuni recenti scatti, sembra irriconoscibile: una folta barba grigia e i capelli lunghi lo hanno completamente trasformato…

tutte le notizie di