Questo sabato 27 gennaio si è verificato un curioso incidente in Bundesliga, a Wolfsburg. Un quarto arbitro "improvvisato" è subentrato allo stadio Autostadt per la partita tra Wolfsburg e Colonia. Dopo circa 15 minuti di gioco, il difensore del Colonia Marvin Finkräfe ha tirato la palla verso la linea laterale e ha colpito alla testa il guardalinee Thorben Sievers.
ASSISTENTE K IN WOLFSBURG-COLONIA
Wolfsburg, quarto uomo cercasi: e un tifoso, allenatore amatoriale, evita la sospensione…
Non si poteva fare altro...
L'assistente è svenuto, è stato curato per alcuni minuti e infine è stato portato fuori dallo stadio. Il quarto uomo, Nicolas Winter, ha sostituito Sievers sulla linea. Tuttavia, questo ha "esaurito" la squadra arbitrale. Poi, il portavoce dello stadio del Wolfsburg ha fatto rapidamente un annuncio agli spettatori presenti. “Chi può assumere il ruolo di quarto arbitro?”, l'appello.
LEGGI ANCHE
Uno spettatore è entrato rapidamente in campo per "salvare il pomeriggio". Tobias Krull, allenatore della squadra amatoriale MTV Gifhorn ed ex calciatore, ha fatto la sua prima e probabilmente unica apparizione in Bundesliga in un modo del tutto inaspettato. Dopo una pausa di circa 15 minuti, la partita è proseguita con Krull come quarto uomo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA