MOLTO PIU' CHE BREVI MANU...

York City, tecnico esonerato davanti alla stampante: il cartellino rosso dei tifosi al club…

Redazione DDD

Vai alla stampante che...c'è il tuo esonero....
01:55 min

di Matteo Murru -

[an error occurred while processing this directive]

John Askey, ormai ex allenatore dello York City, ha raccontato ai microfoni di BBC Radio York, il suo travagliato di esonero.

Un addio anomalo

La dirigenza ha fatto attendere John dinanzi alla stampante nell’attesa che venisse stampata la lettera del suo licenziamento.

Appena uscita dalla stampante, a John non rimaneva altro da fare che leggere la lettera e mettersi l’anima in pace: "Non sono contento di come è stata gestita la situazione. Avrei preferito un altro modo", così ha parlato il 58enne. Nonostante la promozione dalla National League North, il sesto livello del calcio inglese, gli attriti tra la dirigenza e l’allenatore era troppo evidenti, e il difficile inizio di questa stagione ha acuito il difficile rapporto. Ai tifosi tutto questo non è piaciuto. E contro il Wealdstone, partita della loro squadra successiva all'esonero, hanno realizzato un volantino di protesta, di color rosso, quasi un cartellino di espulsione alla dirigenza, da sventolare allo York Community Stadium, il loro stadio ad Huntington.