DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

RAFA VS DUSAN

IL DERBY DI INSTAGRAM – Leao più post e più follower, Vlahovic meno commenti e meno profili

Rafael Leao e Dusan Vlahovic, giovani attaccanti di Milan e Fiorentina che come molti ragazzi della loro età utilizzano Instagram. Abbiamo dato una sbirciata ai loro profilo... E vi raccontiamo qualcosa!

Valentina Alduini

Rafael Leao e Dusan Vlahovic sono due dei tanti giovani attaccanti che giocano in Serie A. Il primo è nato nel 1999 mentre il secondo nel 2000 e, come diversi ragazzi della loro età, fanno uso dei social.

Andando a scrutare attentamente i loro profili Instagram, ecco che balza subito all'occhio un particolare circa i post pubblicati: l'attaccante rossonero ne ha postati molti di più rispetto al giocatore della Fiorentina. Altra curiosità è il mese del primo scatto postato dai due: entrambe hanno pubblicato il loro primo post Instagram a maggio 2016. Una simpatica coincidenza!

A livello di followers sul noto social, vince il derby tra attaccanti Rafael con circa 629mila; per Dusan, i seguaci si attestano a circa 130mila. Gran parte dei post di Vlahovic, non sono commentabili da parte dei seguaci. Una scelta che, talvolta, alcuni utenti prendono. Invece, a tal proposito Leao ha alcuni post con i commenti limitati. Non conosciamo il motivo di queste loro scelte ma è un po' un peccato: se è vero che alcune volte i followers alzano troppo i toni, è altrettanto reale che altre volte potrebbero dare la giusta carica. Insomma, un piccolo neo leggermente a sfavore dei due attaccanti che mettono una sorta di velo con i followers. E, a proposito di seguaci, anche Leao e Vlahovic lo sono a loro volta: il portoghese segue 274 persone, mentre Vlahovic 211.

Tornado ai loro post, un po' come tutti, pubblicano scatti relativi alla loro professione e non solamente. Profili curati, fotografie nitide e capaci di trasmettere le emozioni del momento. Chiaramente, come tutti gli utenti, fanno anche utilizzo delle stories. Anche tramite Instagram, ad esempio, è possibile scoprire la passione per la musica dell'attaccante rossonero, come dimostra anche un post di gennaio.

E, su Instagram, è possibile anche utilizzare la Instagram Tv. Se Leao ha postato in quella sezione due video, Vlahovic nemmeno uno. Insomma, tra i due il più social sembra essere il portoghese che si porta dunque a casa questo derby!

tutte le notizie di

Potresti esserti perso