DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Il mio amore è il pallone: viola, Vlahovic ha dedicato alla sfera della sua vita la festa di San Valentino

Dusan Vlahovic sembra aver festeggiato San Valentino in compagnia di un grande amore...

E, anche quest'anno, San Valentino è passato. Naturalmente anche i calciatori sono stati protagonisti in questa festa e, tra questi, vi è Vlahovic che sembra aver "festeggiato" in maniera un po'… Particolare!

Valentina Alduini

Ecco come Dusan Vlahovic ha passato San Valentino!

Ecco come Dusan Vlahovic ha passato San Valentino!

Tra i tanti che hanno festeggiato San Valentino che, per antonomasia è la Festa degli innamorati, ci sono anche alcuni calciatori. Fra costoro, c'è n'è stato uno che sembra aver "festeggiato" in modo alquanto singolare. Infatti scrutando il profilo Instagram di Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, si potrà notare un post curioso.

Proprio nella serata di San Valentino, parrebbe che il giocatore abbia cenato in compagna di un grande amore… Il pallone! Un post simpatico, che attirato molti like e commenti. Ad accompagnare il post, una frase diretta e sincera: "Buon San Valentino, amore" con tanto di pallone da calcio, cuoricino e ashtag a corredo.

Insomma, un modo di festeggiare un po' fuori dagli standard forse ma che ha simpaticamente mostrato l'amore di Vlahovic nei confronti del calcio. Perché l'amore, come tutti sappiamo, ha infinite sfaccettature. E, quello per il pallone, è certamente una di queste!

 

 

Potresti esserti perso