Gli ultras atalantini hanno deciso di andare allo stadio Zini per la gara di sabato 1 aprile alle 15 come facevano una volta…

Schermata-2023-03-23-alle-10.49.21

Cremonese, presentata maglia per celebrare i 30 anni dalla vittoria di Wembley

di Bruno Bertucci -

Dopo la sosta per le Nazionali la Serie A riparte più carica che mai con una delle partite più attese. Lo Zini sarà il teatro di un derby che non va in scena da ben 27 anni: Cremonese-Atalanta. I 2400 posti riservati al settore ospiti sono andati esauriti in pochissimo tempo e i tifosi orobici non vedono l'ora di assistere all'incontro molto sentito in Curva Nord.

26B998DF-A532-4147-813B-8CB6E0293D7D

Per l'occasione gli ultras della Curva Nord hanno deciso di andare allo stadio come facevano una volta.

CFF21B25-BCF1-4355-9541-17B5ADA010CA

Gli hooligans bergamaschi hanno già programmato il viaggio nei minimi particolari: un convoglio di motociclette per percorrere i 70 km tra la città lombarda e lo stadio.

FC02B008-56D7-4338-85AC-AFFDDA2CBD68

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti