LASCIATE QUELLA CURVA VUOTA....

Boicottaggio dei tifosi Partizan al derby di Belgrado: non ci saremo, basta con il gossip…

Boicottaggio dei tifosi Partizan al derby di Belgrado: non ci saremo, basta con il gossip… - immagine 1
Domani mercoledì 20 dicembre alle 18.00 Partizan-Stella Rossa, il derby fra la capolista Zvezda con 46 punti e il Partizan secondo in classifica a quota 44...
Matteo Minotti

I tifosi del Partizan, i Grobari, i becchini, hanno fugato ogni dubbio, loro non ci saranno nemmeno al derby nella curva sud dello stadio del Partizan.

"Il boicottaggio continua"

La nota dei tifosi Partizan: "Considerando che mercoledì si giocherà il 171esimo derby eterno rinviato e che circolano nuovamente varie storie e speculazioni sulla nostra presenza allo stadio, è ora di smentire tutte quelle storie da pub e di finirla una volta per tutte. I biglietti per la curva Sud sono in vendita libera, ma ancora una volta invitiamo tutti a non acquistarli, perché più che mai è necessario essere uniti in questa decisione! Un derby non deve essere motivo per rinunciare alla lotta per un futuro migliore del club, che è molto più profonda e difficile".

Boicottaggio dei tifosi Partizan al derby di Belgrado: non ci saremo, basta con il gossip…- immagine 2

Sempre dal comunicato degli ultras del Partizan: "Dall’inizio del boicottaggio non è cambiato assolutamente nulla, la dirigenza è ancora al suo posto, lo stadio continua a crollare, il settore giovanile è allo sbando, i debiti sono così grandi che il normale funzionamento del club viene messo in discussione ogni giorno. I giocatori e i dipendenti del club non percepiscono stipendi regolari, quindi in linea con ciò è anche positivo che in questo periodo dell'anno siamo ancora, per quanto possibile, concorrenti per il primo posto. Allo stesso tempo, le grandi partite sono quelle in cui si sente di più la nostra assenza, e quindi il boicottaggio ha l'effetto maggiore proprio su queste partite!".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.