SFIDA TOTALE

Cosenza, orgoglio da derby: arriva il Catanzaro ma “L’Atene della Calabria siamo noi”…

Cosenza, orgoglio da derby: arriva il Catanzaro ma “L’Atene della Calabria siamo noi”… - immagine 1
La febbre da derby fa registrare temperature molto alte. Nella prima giornata sono stati già venduti più di 12mila biglietti. Soldout la curva Nord “Catena”.
Domenico La Marca

In un accorato editoriale che non vuole alimentare "tensioni inutili" ma che vuole ricordare l'orgoglio e la "supremazia culturale" di Cosenza ("Noi siamo quelli di Bernardino Telesio, noi siamo l'Atene della Calabria..."), il sito Cosenzapost.it invita tutti i tifosi di casa ad andare allo stadio con la sciarpa rossoblu per il derby di domenica contro il Catanzaro.

Verso il sold out per il derby di domenica

Il primo giorno di prevendita sono stati già venduti oltre 12mila tagliandi e mercoledì 28 febbraio è atteso l'ok da parte della Commissione di vigilanza per la riapertura della Tribuna Rao.

Da calendario, il Il Cosenza è impegnato a Parma oggi martedì 27 febbraio, ma in città imperversa già la febbre da derby. Il “Marulla”, con ogni probabilità, per la gara contro il Catanzaro farà registrare il tutto esaurito già in giornata.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.