ALLERTA TIFO...

Derby di Rosario, Di Maria vuol tornare al Central: Franco Diaz chiede scusa ai tifosi Newell’s

Derby di Rosario, Di Maria vuol tornare al Central: Franco Diaz chiede scusa ai tifosi Newell’s - immagine 1
Di Maria tiene in fibrillazione i tifosi del Rosario Central. Ma i tifosi del Newell's Old Boys vogliono sapere se davvero il loro centrocampista tifa per i rivali...
Giancarlo Fusco

Stella del calcio mondiale, Angel Di María è stato protagonista di tutti i titoli vinti dall'Albiceleste negli ultimi tempi. L'uomo di Rosario, insieme a Leo Messi, è stato la punta di diamante di una Nazionale argentina tornata alla gloria dopo un periodo grigio.

A 36 anni, l'esterno continua a godere di grandi prestazioni nelle file del Benfica

Ma il suo contratto con i portoghesi scade a fine anno, e al calciatore è stato legato un ritorno al Rosario Central, la squadra della sua infanzia e dove ha iniziato la sua carriera. In questo senso, il veterano ha confermato ai microfoni di ESPN che tornare nl "suo" club sarebbe un sogno: "Sono tranquillo, è un sogno poter tornare, ho osservato utilmente cosa sta succedendo nel Rosario, ho la mia famiglia e quello che sta succedendo mi tocca. La speranza c’è sempre. Sono sogni che possono realizzarsi, ho sempre detto che mi piacerebbe finire la carriera al Central”.

Il piccante Clásico tra Newell's Old Boys e Rosario Central, intanto, è stato caratterizzato da un episodio sorprendente in cui un giocatore del Newell's Old Boys ha assicurato di essere tifoso della squadra del Rosario Central. Si tratta di Franco Díaz, centrocampista Newell's, che ha fatto parlare di sé dopo un video virale in cui assicurava di essere tifoso del Central. Tuttavia, dopo la sua frase, il calciatore ha rotto il silenzio e ha chiarito l'accaduto: "Faccio questo video per chiarire la situazione di quanto sta accadendo. Circola un video che non è il mio modo di pensare Non mi ero accorto che mi stavano registrando. Era una situazione di tensione in cui c'erano persone che circondavano la mia macchina. L'ho detto per uscire dalla situazione", ha aggiunto il centrocampista. E ha concluso: "Ci tengo a precisare che rimango impegnato con il Newell's e sono molto felice qui. Il video non è vero, non è qualcosa che penso o sento".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.