IL DOPO FEYENOORD-AJAX 6-0

Ex Inter, van der Meyde: “Ajax 6-0 nel derby d’Olanda? Mi vergogno della mia squadra”

Dario Bonomini
Andy van der Meyde domenica non ha potuto godersi il klassieker tra Feyenoord e Ajax. L'ex giocatore dell'Ajax ha detto di vergognarsi profondamente delle azioni della squadra di Amsterdam.
00:06 min

Van der Meyde ha guardato la partita in diretta sul suo canale YouTube con Glenn Helder e Royston Drenthe: "Puoi perdere contro il Feyenoord, ma 6-0?! Non mi aspettavo che vincessero, ma con un risultato come 3-1 o qualcosa del genere". "Mi aspettavo che avreste visto in partita che il Feyenoord è più avanti dell'Ajax", risponde Helder.

[an error occurred while processing this directive]

"Ma 6-0?! Questa è mentalità perdente”

“Mi vergogno profondamente di questa squadra. Davvero, al cento per cento. Non possono fare assolutamente nulla. Davvero niente", si lamenta Van der Meyde.

L'ex interistavede il suo club in forte calo: "Lì tutti vogliono fare soldi e non hanno il cuore dell'Ajax". Drenthe è d'accordo con questo. "Hai ragione su questo punto. Penso che sia importante vedere chi ha davvero l'Ajax nel cuore e vuole aiutare il club".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.