IL DANNO E LA BEFFA PER ALF-INGE HAALAND

I tifosi Man Utd trollano il padre di Haaland dopo il derby di FA Cup: lo sfregio è il coro di Keane…

I tifosi Man Utd trollano il padre di Haaland dopo il derby di FA Cup: lo sfregio è il coro di Keane… - immagine 1
I tifosi del Manchester United hanno trollato il padre di Erling Haaland, Alf-Inge, cantando un coro su Roy Keane dopo che i Red Devils hanno battuto il Manchester City vincendo la finale di FA Cup.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Nel filmato pubblicato sui social media, si può vedere Haaland scuotere la testa mentre ha un sorriso ironico sul volto mentre i tifosi dello United cantavano: "Oh, che magia, Keano, indossa un cappello magico. Ha firmato per il Man United...", il coro storico della gloria dei Red Devils.

Rivalità nella rivalità

La rivalità tra Keane e Haaland risale al 1997, quando la stella del Leeds accusò Keane di aver finto un infortunio. Tuttavia, si è scoperto che aveva effettivamente subito un infortunio al legamento crociato. Quattro anni dopo, nel 2001, quando Haaland giocava per il City (nella foto grande), Keane si prese la rivincita lasciando il suo rivale con un infortunio al ginocchio dal quale non si riprese mai del tutto. Keane è stato inizialmente multato e squalificato, ma è stato colpito con un'altra multa e bannato l'anno successivo dopo aver confessato di aver intenzionalmente preso di mira Haaland nella sua autobiografia. "Avevo aspettato abbastanza a lungo", ha scritto Keane dell'incidente. "L'ho colpito forte, cazzo. La palla era lì (credo). Prenditi questa, stronzo".

E Keane è stato anche coinvolto in una guerra di parole con Erling Haaland in questa stagione, avendo affermato che il gioco a tutto tondo dell'attaccante del City è "come un giocatore della League Two". Keane ha dichiarato: "Sotto porta è il migliore al mondo , ma il suo gioco in generale per un giocatore del genere è scarso. Deve migliorarlo". Haaland ha poi risposto all'esperto all'inizio di questo mese, dichiarando dopo aver segnato quattro gol contro i Wolves: "Non mi interessa molto di quell'uomo, quindi va bene. Non mi interessa, dobbiamo solo vincere le nostre partite".

tutte le notizie di