Esteban Paredes ha lanciato dure critiche al portiere Gabriel Castellón, assicurando che non ha la personalità o il livello necessario per essere titolare nell'Universidad de Chile. A meno di 24 ore dal Superclásico di calcio cileno, Esteban Paredes , ex giocatore e riferimento storico del Colo Colo ha acceso la vigilia con una forte critica al portiere titolare della U.
NON E' ALL'ALTEZZA...
Santiago del Cile, vigilia derby caliente: gloria Colo Colo critica il portiere rivale…
Derby di Santiago del Cile fra Universidad capolista e Colo Colo a meno quattro...
In una conversazione con Johnny Herrera per TNT Sports , il Tanque ha espresso la sua opinione sulla prestazione di Castellón, che è stato confermato come il portiere che difenderà la porta azzurra nella partita decisiva del del Campionato Nazionale 2024. Paredeson ha esitato a sottolineare che Castellon non è il portiere ideale per l'U. “Ha trascorso molto tempo nel Santiago Wanderers, è andato a Huachipato e ha giocato buone partite ed è diventato campione, ma io penso che non sia ok per la “U” , ha dichiarato l'ex attaccante.
LEGGI ANCHE
Inoltre, ha paragonato l'attuale portiere a grandi figure del passato del club universitario, come Sergio Vargas e Johnny Herrera, che secondo lui incarnano il profilo di idoli che la U ha avuto in quel ruolo. Gabriel Castellón sarà incaricato di difendere la porta dell'Universidad de Chile nel prossimo Superclásico, nonostante le recenti critiche. La squadra azzurra dovrà affrontare anche il difficile compito di porre fine a una serie di 11 anni consecutivi senza riuscire a sconfiggere il Colo Colo in casa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA