SERVONO POSTI IN PIU'...

Teramani e giuliesi di nuovo rivali dopo 15 anni: si spera nel derby della riconciliazione

Teramani e giuliesi di nuovo rivali dopo 15 anni: si spera nel derby della riconciliazione - immagine 1
Allo stadio Bonolis di Teramo arriveranno anche i tifosi giuliesi: una decisione, quella di accogliere i tifosi ospiti, che non sembrava affatto scontata in partenza e che sembra essere un invito a riconciliarsi con il giusto spirito sportivo.
Redazione Derby Derby Derby

Teramo-Giulianova di domenica 1' ottobre, un derby che ritorna dopo 15 anni e che ha viaggiato indisturbato verso il sold out. Le due squadre non si affrontano dal 2007. Questa volta la sfida nel campionato di Eccellenza.

Uno dei derby più attesi del centro Italia

Tale è la rivalità fra teramani e giuliesi, che nell'avvicinamento alla partita, il prefetto Fabrizio Stela ha provveduto a invitare anche allenatori e calciatori ad un tavolo da cui lanciare un appello alla civiltà alle tifoserie di casa e ospiti.

Teramani e giuliesi di nuovo rivali dopo 15 anni: si spera nel derby della riconciliazione- immagine 2

Visto che i biglietti sono esauriti, il Teramo e le forze dell’ordine stanno valutando la possibilità di aprire anche il settore dei distinti (al momento non disponibile per questa partita) per dar modo ad altri sostenitori di partecipare al derby. I biglietti nel caso sarebbero acquistabili soltanto presso la sede sociale a Teramo in via Delfico.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.