Derby andaluso

3-0 al Granada, Siviglia a valanga nel derby andaluso

3-0 al Granada, Siviglia a valanga nel derby andaluso - immagine 1
In uno dei due posticipi domenicali della 34ª giornata di Liga, che hanno incoronato il Real Madrid Campione di Spagna, il Siviglia supera con un sonoro 3-0 il Granada nel derby andaluso. Grazie a questo successo la compagine allenata da Quique Flores, conquista aritmeticamente la salvezza; lo stesso non si può dire del Granada che […]
Vincenzo Bellino

In uno dei due posticipi domenicali della 34ª giornata di Liga, che hanno incoronato il Real Madrid Campione di Spagna, il Siviglia supera con un sonoro 3-0 il Granada nel derby andaluso. Grazie a questo successo la compagine allenata da Quique Flores, conquista aritmeticamente la salvezza; lo stesso non si può dire del Granada che è a forte rischio retrocessione.

Acuna apre le danze

—  

Il Siviglia apre le danze all'11', cross dalla destra di Jesus Navas e colpo di testa di Acuna che schiaccia a terra e rende impossibile la parata all'estremo difensore del Granada. La risposta degli ospiti è affidata all'ex United Facundo Pellistri che trova il gol del pareggio al 38' con una conclusione sottomisura ma il Var annulla per una rimessa dal fondo non ravvisata dal direttore di gara.

3-0 al Granada, Siviglia a valanga nel derby andaluso- immagine 2

En Nesyri e Ludebakio chiudono i giochi

—  

Nella ripresa il Siviglia chiude i giochi alla prima occasione utile con En Nesyri che raccoglie il filtrante di Ocampos e colpisce a botta a sicura, quasi a porta sguarnita. La ciliegina sulla torta arriva all'80 e porta la firma di Ludebakio che recupera palla al limite, ubriaca di finte Neva e lascia partire un sinistro a giro che archivia definitivamente le speranze di rimonta del Granada.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.