GIJON-OVIEDO 1-0 IN SEGUNDA DIVISION

Derby delle Asturie, gol dopo 2 minuti e stop: festa Gijon, Oviedo ko

Derby delle Asturie, gol dopo 2 minuti e stop: festa Gijon, Oviedo ko - immagine 1
La squadra di Miguel Ángel Ramírez è andata agli spogliatoi in vantaggio, grazie al gran gol di Nacho Méndez in avvio di gara. Un gol che ha deterinato la reazione dell'Oviedo a mettere pressione, senza però altri gol nella partita...
Matteo Murru

Ha quasi 26 anni e da 14 anni, fin dalle giovanili, gioca nello Sporting Gijon. E' Nacho Mendez, il centrocampista dei padroni di casa che con il suo gol ha regalato il derby delle Asturie alla sua squadra contro il Real Oviedo.

Lo Sporting Gijon veniva da 2 confitte consecutive

Gran sinistro sotto la traversa dopo 2 minuti di gioco e vantaggio mantenuto per tutta la partita. Così, il Gijon riprende la sua corsa verso i playoff per la promozione in Liga.

L'Oviedo ha reagito e ha messo pressione ma senza riuscire a segnare. Dopo i 7 minuti finali di recupero, l'Oviedo esce sconfitto dal Molinon e va a meno quattro in classifica di Segunda Division rispetto ai rivali.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.