CSKA SOFIA-SLAVIA SOFIA 1-1

Derby di Sofia, pari CSKA-Slavia: la noia sugli spalti fa scattare ironie social

Derby di Sofia, pari CSKA-Slavia: la noia sugli spalti fa scattare ironie social - immagine 1
Un derby non troppo spettacolare si è concluso con un pareggio maturato nel finale. Tufegdzic ha replicato a Ivanov, ma la noia tra il pubblico di casa ha preso il sopravvento per larghi tratti del match. E i social non perdonano...
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Sta per chiudersi il quarto turno della Parva Liga, il massimo campionato bulgaro. Il fiore all'occhiello di questa giornata è stato senza dubbio il classico derby di Sofia tra CSKA e Slavia.

Derby di Sofia, pari CSKA-Slavia: la noia sugli spalti fa scattare ironie social- immagine 2

Derby di Sofia, 1-1 tra CSKA e Slavia: Tufegdzic risponde a Ivanov 

Al Balgarska Armiya Stadium il derby tra CSKA Sofia e Slavia Sofia si è concluso con un pareggio maturato nel giro di sei minuti. Dopo un primo tempo a reti bianche, ci ha pensato il centrocampista 35enne dello Slavia Sofia, Galin Ivanov, a portare avanti gli ospiti al 76' facendosi trovare pronto in area con un piattone di destro su assist preciso di Ludovic Soares.

Sei minuti più tardi, all'82', la reazione del CSKA porta al pareggio siglato da Lazar Tufegdzic. Il centrocampista serbo, entrato al 69' al posto di Stanislav Shopov, ha battuto l'incolpevole Nikolay Krastev con un colpo di testa in tuffo su cross di Tobias Heintz.

Dopo tre vittorie di fila del CSKA Sofia, lo Slavia è riuscito a fermare i rivali cittadini. Nella prossima giornata il CSKA Sofia affronterà in trasferta i campioni in carica del Ludogorets, mentre lo Slavia Sofia riceverà la visita del Cherno More Varna. Sui social non sono mancate le classiche ironie social. Una riguarda una coppia di tifosi non proprio entusiasti nel vedere giocare il CSKA Sofia...

tutte le notizie di