ENTRAMBE ANCORA PRIME

Due pali AEK ma finisce 0-0 il derby ateniese di Almeyda e Brignoli…

Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

L'AEK ha dominato il derby di Atene ma ha dovuto rimpiangere le occasioni perdute, con il Panathinaikos che ha protetto a tutti i costi la propria porta per salvare un punto, mantenendo in bilico la lotta per il titolo
00:59 min

Il Trifoglio del Panathinaikos e i rivali gialloneri dell'AEK allenati da Matias Almeyda hanno pareggiato 0-0 allo stadio "Leoforos" nel settimo turno della Super League greca:  entrambe le squadre rimangano al primo posto a quota 76 punti mentre sono in arrivo le ultime tre partite della stagione.

[an error occurred while processing this directive]

Il primo tempo è stato pieno di occasioni da rete AEK

L'attaccante Steven Zuber ha colpito due volte il palo sinistro al 3' e al 35' minuto, quest'ultimo ha visto anche il compagno di squadra Niclas Eliasson tentare di provocare un'autorete con la deviazione del difensore Juankar nelle mani del portiere italiano del Panathinaikos Alberto Brignoli.

I Verdi hanno avuto la loro occasione d'oro per segnare quando il calcio di punizione dell'attaccante Bernard è stato accolto dall'attaccante Andraz Sporar, che ha deviato di testa verso la porta dell'AEK, ma il portiere Giorgos Athanasiadis cha tirato fuori una superba parata riflessa per tenere lo 0-0.

Polemiche per un fallo di gioco

Nonostante le continue pressioni, il Panathinaikos ha resistito per frustrare i tentativi suoi rivali per il titolo. Entrambi i club si stanno ora preparando per un periodo di dieci giorni incredibilmente teso che coprirà le ultime tre giornate che decideranno il campionato.