Il Brindisi non tira quasi mai in porta. Dopo aver subito il gol, nessuna reazione. A Taranto arriva la quarta sconfitta consecutiva nell'anticipo della 13esima giornata del campionato di Serie C. Decisiva la rete realizzata da Cianci al 13' del secondo tempo.
TARANTO-BRINDISI 1-0
Il derby del sabato di sosta, ok il Taranto di Eziolino: vacilla la panchina del Brindisi…
La velenosissima punizione di Galano al 92’, è stata l’unica volta in cui il Brindisi ha minacciato la porta del Taranto nel derby. Tre punti preziosi per i padroni di casa.
Brindisi panchina a rischio...
Va dunque al Taranto il derby tra le due squadre che erano arrivate alla sfida dello Jacovone deluse dagli ultimi risultati. La rete di Cianci, quarta in stagione, ha deciso una sfida non proprio spettacolare. Comunque soddisfatto il tecnico degli jonici, Eziolino Capuano...
LEGGI ANCHE
Il Taranto torna a vincere dopo due sconfitte di fila, dopo essere stato imbrigliato dalla condotta difensiva del Brindisi nel primo tempo. Nella ripresa padroni di casa più determinati ed è arrivato il gol.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA