DERBY PERSO DI MISURA MA CON TANTE CONSEGUENZE

Istanbul, derby e primo posto persi nella stessa serata: il doppio smacco del Besiktas

Istanbul, derby e primo posto persi nella stessa serata: il doppio smacco del Besiktas - immagine 1
Besiktas-Istanbul Basaksehir 0-1

Redazione DDD

La squadra ospite ha vinto il derby tra Beşiktaş e Istanbul Başakşehir, confronto fra le due squadre imbattute in campionato, 1-0 il risultato finale.

Il Besiktas ha perso il primo posto in classifica

Il Başakşehir, che deve ancora recuperare una partita, è risalito al 2' posto. Nell'ultima parte della gara, l'allenatore del Beşiktaş Valerien Ismael è stato espulso.

Istanbul, derby e primo posto persi nella stessa serata: il doppio smacco del Besiktas- immagine 2

Si è giocato sul campo del Beşiktaş al Vodafone Park nella sesta giornata della Super League turca. Con questa sconfitta, il Beşiktaş ha ceduto la leadership al Konyaspor. Il gol che ha portato alla vittoria il Başakşehir è arrivato al 71' da Bertrand Traoré, calciatore del Burkina Faso arrivato in prestito dall'Aston Villa, che ha segnato il suo primo gol per il Başakşehir.

Sia Beşiktaş che Başakşehir hanno faticato a trovare la porta per 90 minuti. Il Beşiktaş ha concluso il match con 2 tiri nello specchio su 21 e il Başakşehir con 1 su 7 in porta. Il Başakşehir, che ha sconfitto in trasferta il Beşiktaş 1-0, è riuscito a fare 5 clean sheet nelle prime altrettante partite di inizio stagione giocate in Super League.

tutte le notizie di