- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Pari e spettacolo nel Derby degli Eterni Nemici tra Panathinaikos e Olympiacos. I padroni di casa passano in vantaggio nel recupero del primo tempo con un calcio di rigore dell'ex TrabzonsporBakasetas e raddoppiano nella ripresa con Bernard. Finita? Neanche per sogno, la reazione dell'Olympiakos è veemente e infatti nel giro di 8' prima accorcia Podence, poi Jovetic sigla la rete del definitivo 2-2.
Era una delle grandi favorite per la vittoria finale e invece uno score al di sotto delle aspettative nelle ultime quattro giornate ha rovinato i piani del Panatahinaikos. Neanche l'esonero di Terim ha aiutato il Trifoglio a chiudere la stagione nel migliore dei modi, anzi è arrivato il pari beffa con l'Olympiacos che termina il campionato al 3° posto, proprio davanti ai verdi. Per il Panathinaikos l'ultima possibilità di giocare le coppe europee passa dalla finale della Coppa di Grecia contro l'Aris Salonicco.
Dalla delusione del Panathinaikos all'estasi del PAOK che si laurea Campione di Grecia per la 4ª volta nella sua storia. Il successo dell'AEK, 3-0 contro il Lamia, obbligava i bianconeri ad ottenere una vittoria nel derby contro l'Aris e così è stato: le reti di Llamas e Taison -hanno vanificato il momentaneo pareggio di Moron Garcia e regalato il secondo "scudetto" a Lucescu jr dopo quello della stagione 2018-2019.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA