DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

RIVER-BOCA 1-1

Primo derby femminile al Monumental: Boca in dieci, ma finisce pari

Primo derby femminile al Monumental: Boca in dieci, ma finisce pari

Las Millo (River Plate) e Las Gladiadoras (Boca Juniors) hanno pareggiato 1-1 al Monumental, dove si è giocato per la prima volta.

Redazione DDD

Per la quinta giornata del torneo femminile, River e Boca hanno pareggiato 1-1 al Monumental. È stato un Superclásico speciale, non solo perché era in gioco la vetta del campionato, ma soprattutto perché era la prima volta che questo derby femminile si giocava in uno stadio di questa portata. Il Boca ha chiuso la sfida in 10 per l'espulsione di Mayorga al 28esimo minuto della ripresa.

Sebbene non ci fosse pubblico a causa del proseguimento dei lavori di ristrutturazione dello stadio, alcuni parenti, amici intimi e personale accreditato hanno assistito al Superclásico. Il Boca ha indossato la stessa maglia gialla al Monumental con cui la squadra di Sebastián Battaglia ha vinto 1-0 lì domenica scorsa la sfida maschile. L'iniziativa di indossare questa giacca è arrivata dalla stessa squadra delle Gladiadoras ed è stata approvata dal club senza grosse complicazioni.

 

 

tutte le notizie di