URGE UNA RISALITA

Serie D, il Casarano vince il derby ma esonera il ds Montervino

Serie D, il Casarano vince il derby ma esonera il ds Montervino - immagine 1
Il Casarano è tornato al successo e lo ha fatto nel derby salentino contro il Nardò in una partita gestita con maturità. Di Rajkovic il gol decisivo.
Redazione Derby Derby Derby

Francesco Montervino, ex giocatore del Napoli ed ex ds del Taranto, non è più il direttore sportivo del Casarano. Questa la nota ufficiale del club: “La società Casarano Calcio comunica che il signor Francesco Montervino è stato sollevato dal proprio incarico. Al signor Montervivo va il ringraziamento per l’attività sin qui da lui svolta, unito agli auguri per il prosieguo della sua carriera”. Una decisione arrivata solo dopo il derby vinto con il Nardò, ma l'attuale posizione in classifica non soddisfa la società.

La tradizione del Casarano

L'entusiasmo del patron Antonio Filograna, nonostante la gioia per la vittoria del derby salentino, 1-0 sul campo del Nardò, non è ben rappresentato dall'attuale classifica della squadra che è stata per tanti anni in passato in Serie C.

Serie D, il Casarano vince il derby ma esonera il ds Montervino- immagine 2

Seguitissimo dai suoi tifosi anche a Nardò, che dista pochi km da Casarano, come confermano le foto di Gigi Garofalo, il club rossoblù è quarto nel girone H di Serie D, a meno 6 da Nardò e Martina, a meno 9 dalla capolista Altamura.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.