Il derby d Copenaghen è vissuto si un primo tempo in cui il Brøndby ha avuto difficoltà a liberarsi dalla pressione dell'FC Copenhagen per la maggior parte del tempo. Inoltre, gli ospiti erano poco precisi nei passaggi, nel derby dello stadio Parken.
COPENAGHEN-BRONDBY 0-0
Sosta record per il Var: ma niente rigore al Copenaghen e il derby resta senza reti…
Quasi-gol...
La più grande occasione per il Brøndby è stata un cross che Sean Klaiber ha messo in area per un libero Nicolai Vallys, ma la stella del Brøndby non è riuscita a indirizzare il colpo di testa alle spalle di Kamil Grabara nella porta del Copenaghen.
Poco prima dell'intervallo, tutto lo stadio era con il fiato sul collo dell'arbitro della partita, Mads-Kristoffer Kristoffersen. La squadra di casa voleva un rigore per un fallo su Kevin Tshiembe, ma dopo una lunghissima revisione del VAR, il rigore non è stato concesso.
Il secondo tempo è stato più equilibrato. Il Brøndby ha provato, e a volte ci è anche riuscito, a giocare in velocità palla a terra, ma il Copenaghen ha tenuto duro e contrattaccato. Il risultato sono state alcune buone occasioni per entrambe le squadre, ma a parte questo è stato un vero e proprio derby da 0-0.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA