Calendario Serie D

Serie D, si parte col botto: alla prima giornata subito derby Avezzano-Chieti

Serie D, si parte col botto: alla prima giornata subito derby Avezzano-Chieti - immagine 1
Partenza shock in Serie D, subito sfida ad alta tensione alla prima giornata, è subito derby abruzzese tra Avezzano e Chieti
Giuseppe Martorana

La stagione 2024-2025 della Serie D Girone F si apre con un appuntamento da non perdere: il derby tra Avezzano e Chieti. Il calendario ufficiale è stato appena presentato, e la prima giornata, fissata per l'8 settembre alle ore 15:00, promette subito scintille con la sfida tra le due squadre abruzzesi allo stadio "Dei Marsi". Un inizio col botto che accenderà subito la passione dei tifosi.

Le Altre Sfide Abruzzesi: Teramo in Trasferta, L'Aquila e Notaresco in Casa

—  

Oltre al derby tra Avezzano e Chieti, le altre tre squadre abruzzesi sono pronte a scendere in campo nella prima giornata. Il Teramo sarà l'unico club a lasciare i propri confini cittadini, dirigendosi verso le Marche per affrontare la Forsempronese. L'Aquila ed il Notaresco, invece, cercheranno di sfruttare il vantaggio di giocare in casa. Al "Gran Sasso d'Italia", i rossoblù di Giovanni Pagliari faranno il loro esordio stagionale contro la Civitanovese, neo promossa e desiderosa di farsi valere nella nuova categoria.

Notaresco e Termoli: Una Rivalità Rinnovata

—  

Il Notaresco accoglierà al "Savini" il Termoli, squadra che nella scorsa stagione aveva spezzato i sogni di promozione degli aquilani nelle battute finali del campionato. Sarà quindi una partita dal sapore di rivincita, con entrambe le formazioni pronte a lottare per iniziare il campionato con il piede giusto. Le premesse per un incontro combattuto ci sono tutte, ed i tifosi non vedono l'ora di vedere come si evolverà questa sfida.

Altri Incontri di Spicco: Atletico Ascoli-Sambenedettese e Recanatese-Fermana

—  

Il sorteggio ha riservato altre partite interessanti già dalla prima giornata, con due sfide che attirano l'attenzione degli appassionati. L'Atletico Ascoli affronterà la Sambenedettese, in un incontro che si preannuncia combattuto. Nel frattempo, la Recanatese se la vedrà con la Fermana, in un match che rievoca la rivalità regionale e promette spettacolo.

tutte le notizie di