TERZA FINALE PERSA DALLA FIORENTINA

Primavera, il Lecce campione con 11 stranieri in campo

Primavera, il Lecce campione con 11 stranieri in campo - immagine 1
Una squadra di 11 stranieri vince lo Scudetto del calcio giovanile italiano: campioni dopo 19 anni! Un gol del difensore svedese Hasic consegna il titolo al Lecce nei minuti di recupero del secondo tempo supplementare.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

di Vanni Zagnoli -

Il Lecce campione d’Italia primavera per la terza volta, con una squadra di tutti stranieri, costruita dal ds di promozione e salvezza, Pantaleo Corvino, 73 anni. L’allenatore Federico Coppitelli è romano, 38 anni, da sempre con i giovani. “Escluso 4 partite all’Imolese, in serie C. Fra i professionisti manca il tempo di lavorare, non si può essere giudicati per un mese”.

Perde la Fiorentina allo scadere dei tempi supplementari

A Reggio Emilia, perde Alberto Aquilani: “Le emozioni delle finali con i giovani, da allenatore, sono persino superiori rispetto alle gioie da centrocampista. Sono ambizioso, lascio dopo 3 stagioni i viola, non farei mai come Alberto de Rossi, che ha rinunciato a prime squadre”.

Primavera, il Lecce campione con 11 stranieri in campo- immagine 2

Era aperta solo la tribuna, c’erano meno di mille spettatori, compresi gli accreditati, Roberto de Zerbi, il ds del Cosenza Gemmi. Presente anche Claudio Aquilani, papà di Alberto.

tutte le notizie di