- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Marc Cucurella ha parlato il giorno prima della finale tra Spagna e Inghilterra. Tante le parole del terzino delle Furie Rosse, a proposito dell'atto finale degli Europei, di futuro al Chelsea e anche di calciomercato (consigliando a qualche giocatore di trasferirsi ai Blues).
Il terzino spagnolo ha spiegato a The Athletic di essere già ben consapevole delle qualità di Saka per quanto guarda il 22enne dell'Arsenal, protagonista dei derby del Nord di Londra. Cucurella pensa anche che la Spagna potrebbe dover stare attenta a Palmer, che non ha giocato molto quest'estate ma ha comunque avuto un impatto.
“Enzo Maresca mi ha scritto un paio di giorni fa, le sensazioni erano buone - così Cucurella anche sul nuovo allenatore del Chelsea - Sembra tutto emozionante, non vedo l’ora. Mi hanno raggiunto anche alcune persone del Chelsea durante gli Europei".
Marc Cucurella ha rivelato di aver provato a convincere il compagno di squadra della Spagna Nico Williams ad andare al Chelsea e ha ammesso: ""Gli dico ogni giorno che dovrebbe venire al Chelsea, ci aiuterebbe molto! È più che benvenuto e lo sa. Ma è così giovane, deve decidere da solo e con la sua gente, quindi non è il momento di mettergli troppe cose in testa. Ci aiuterebbe molto! È un caso simile a quello che ho detto su Cole Palmer". Prima di pensare al futuro nel club, c'è da pensare alla finale di Euro 2024 sia per il giocatore dai lunghi capelli che per tutti gli altri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA