00:11 min
LA DECISIONE DELLA SQUADRA SCONFITTA

Abbonati risarciti, il Siviglia restituirà il prezzo dei biglietti del derby sospeso e ripreso a porte chiuse

Redazione DDD

Il derby tra Betis e Siviglia agli ottavi di finale di Coppa è stato giocato solo per 39 minuti con il pubblico, quindi il club ospite ha deciso di farsi carico delle spese e restituire l'intero importo dei biglietti ai suoi abbonati.

Il Siviglia è stato eliminato per mano del Betis, in una partita interrotta il sabato sera e finita a porte chiuse la domenica pomeriggio, motivo per cui la squadra di Nervión ha deciso di restituire il prezzo del biglietto ai suoi soci. Sul tema era già intervenuta l'associazione consumatori di Siviglia, in attesa soprattutto delle decisioni in merito da parte del Betis, il club padrone di casa nella circostanza.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

I tifosi del Siviglia hanno pagato 35 euro per entrare nello stadio del Betis per il derby, un prezzo più che ragionevole per una partita di questa categoria, ma hanno potuto godersi solo 39 minuti di calcio prima che la partita fosse sospesa a causa dell'aggressione dagli spalti contro Joan Jordan. Il Siviglia ha venduto 400 posti e ha deciso di restituire l'intero importo ai suoi partner, che ha ringraziato per il loro sostegno incondizionato.