I media egiziani raccontano che Momo Salah, attaccante della nazionale egiziana e del Liverpool, ha fatto passi urgenti nei confronti del giocatore Ahmed Refaat, che ha perso conoscenza durante una partita dopo aver subito un infarto ed è stato portato d'urgenza alle cure mediche. Il conduttore dei media sportivi Islam Sadek ha annunciato attraverso i social media che Salah aveva informato i funzionari della Federcalcio egiziana che avrebbe inviato un aereo privato attrezzato dal punto di vista medico per trasportare Refaat in Inghilterra per le cure.
UN AEREO PER LE CURE MEDICHE
Ahmed Refaat migliora dopo il collasso in campo: ma Salah lo vuole subito in Inghilterra
Il giocatore sta meglio
Il medico che ha in cura Refaat ha rivelato gli ultimi sviluppi di salute del 30enne nazionale egiziano, ricoverato in ospedale dal primo giorno di Ramadan dopo aver perso i sensi durante la partita della sua squadra contro l'Al-Ittihad Al Sakandary nella Premier League egiziana. Il dottor Emad Hamdi ha dichiarato in televisione che, nonostante i suoi reni non funzionino ancora come dovrebbero, le condizioni del giocatore stanno migliorando in modo significativo.
I test condotti sul giocatore sono risultati negativi e non hanno indicato che avesse assunto farmaci che hanno causato l'infarto. Hamdi ha continuato: "Nelle ultime ore, c'è stato un notevole miglioramento nelle condizioni di Ahmed Refaat, e le cose sono stabili, e il suo livello di coscienza è migliorato e sta gradualmente ritornando". Ha sottolineato che anche la pressione sanguigna ha qualcosa di rassicurante e che nelle ultime 24 ore non si sono verificati disturbi al muscolo cardiaco e che la situazione migliorerà molto nelle prossime 48 ore.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA