I derby Fla-Flu di Rio sono sempre stati ad alta tensione e quello che si è svolto questa domenica non è stato da meno. Cinque minuti dopo l'inizio della partita, David Braz (Fluminense) ha ricevuto un doppio giallo per aver protestato reiteratamente per una decisione arbitrale.
SCENE DA SALOON
Al derby Fla-Flu si danno testate e si prendono per il collo: 4 espulsioni in 4 minuti!
Una delle partite più emozionanti del Brasile si è trasformata in una battaglia in campo con urla, spinte e provocazioni. Il derby di Rio è stato contaminato da una spirale che ha provocato fino a quattro espulsioni. La prima era stata nel 1'...
Flamengo-Fluminense 1-2 il risultato finale
L'incontro, molto acceso, ha proseguito il suo corso nella totale normalità fino ad arrivare ai minuti finali, quando è scattata di nuovo la scintilla. Marinho (32enne centrocampista del Flamengo) ha fatto un duro contrasto su Ganso (ex Flamengo, oggi al Fluminense) e ed è iniziata una rissa con spinte, urla e provocazioni.

L'arbitro ha finito per espellere Manoel, Marinho, Caio Paulista ed Everton, che si sono presi per il collo e si sono rifilati reciprocamente testate, come nel caso di Everton Cebolinha (Flamengo), che ha ricevuto un colpo di testa dallo stesso Caio Paulista.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA