SCENE DA SALOON

Al derby Fla-Flu si danno testate e si prendono per il collo: 4 espulsioni in 4 minuti!

Al derby Fla-Flu si danno testate e si prendono per il collo: 4 espulsioni in 4 minuti! - immagine 1
Una delle partite più emozionanti del Brasile si è trasformata in una battaglia in campo con urla, spinte e provocazioni. Il derby di Rio è stato contaminato da una spirale che ha provocato fino a quattro espulsioni. La prima era stata nel 1'...

Redazione DDD

I derby Fla-Flu di Rio sono sempre stati ad alta tensione e quello che si è svolto questa domenica non è stato da meno. Cinque minuti dopo l'inizio della partita, David Braz (Fluminense) ha ricevuto un doppio giallo per aver protestato reiteratamente per una decisione arbitrale.

Flamengo-Fluminense 1-2 il risultato finale

L'incontro, molto acceso, ha proseguito il suo corso nella totale normalità fino ad arrivare ai minuti finali, quando è scattata di nuovo la scintilla. Marinho (32enne centrocampista del Flamengo) ha fatto un duro contrasto su Ganso (ex Flamengo, oggi al Fluminense) e ed è iniziata una rissa con spinte, urla e provocazioni.

Al derby Fla-Flu si danno testate e si prendono per il collo: 4 espulsioni in 4 minuti!- immagine 2

L'arbitro ha finito per espellere Manoel, Marinho, Caio Paulista ed Everton, che si sono presi per il collo e si sono rifilati reciprocamente testate, come nel caso di Everton Cebolinha (Flamengo), che ha ricevuto un colpo di testa dallo stesso Caio Paulista.

tutte le notizie di